Condizioni generali di vendita e termini di utilizzo del Sito per il commercio online di Pheal

Modalità di consegna dei prodotti ordinati

La merce acquistata tramite il Sito verrà recapitata all’indirizzo indicato dal Consumatore.
Pheal effettua le consegne, tramite corriere, solo sul territorio dello Stato italiano e nelle nazioni che compaiono nella lista dell’indirizzo ove consegnare la merce.
All’interno del pacco contenente i prodotti ordinati, verrà inserito il documento di trasporto (DDT) in cui sono riportate le informazioni di dettaglio dei prodotti (nome cliente, codice prodotto , quantità , lotto etc.), oppure sarà inserita la lista di prelievo che riporta sostanzialmente gli stessi dati.

Al momento della consegna della merce da parte del trasportatore, il Consumatore è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura e l’imballo risulti integro, non danneggiato, né alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni, mediante l’invio di una raccomandata A.R. o di una e-mail al corriere, il cui indirizzo è riportato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso Pheal, mediante l’utilizzo della funzione di segnalazione problemi nella scheda dell’ordine.
Firmato il documento del corriere, il Consumatore non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche dei colli consegnati, fatto salvo quanto previsto in ordine al Diritto di Recesso.

Tempi di consegna

I tempi per la consegna presso uno specifico indirizzo dei prodotti ordinati, di seguito elencati, sono puramente indicativi; la relativa tempistica potrà subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.

Consegna in ambito nazionale.
La consegna standard dei prodotti, salvo possibile diverso accordo scritto fra le Parti, avverrà in base a quanto di seguito riportato:

  • ordini ricevuti entro le ore 15:00 (o le ore 16:00 qualora pervengano più ordinativi del normale), dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), saranno evasi da corriere nel medesimo giorno e perverranno al Cliente nel giorno successivo. Non tutte le consegne potranno essere effettuate nelle 24 ore (o entro la giornata successiva all’ordinativo) qualora sussistano problemi logistici particolari ( centri storici con limitazioni, zone disagiate, etc.);
  • ordini ricevuti nelle giornate di sabato o domenica od in giorni festivi, verranno consegnati al trasportatore entro il primo giorno feriale (escluso il sabato) successivo al giorno di effettuazione dell’ordine..
    In ogni caso, i tempi di consegna non possono essere superiori a 3 (tre) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di invio dell’ordine.

Consegna in ambito extranazionale
I tempi non possono essere preventivati a priori per ogni nazione, ma saranno rapportati a quelli nazionali.

Spese di consegna dei prodotti ordinati

Le spese di consegna sono a carico del Consumatore che ne prende cognizione al momento di richiesta dei prodotti sul Sito, prima della richiesta di invio dell’ordine, e che perciò ne accetta l’entità.
Qualora un prodotto non preveda costi di consegna, la gratuità della consegna é rilevabile comunque al momento di richiesta dei prodotti sul Sito.

Iseo, 1 marzo 2020

Scopri i preziosi benefici dei prodotti realizzati
con Linfa di Vite.

Stimolano efficacemente la pelle in maniera del tutto sicura.
Regolano il microbiota cutaneo nutrendo la vitalità delle cellule.
Aumentano l’idratazione e l’elasticità della pelle rigenerandola.

vai allo shop

iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sul nostro impegno.